Perchè il sito
Il sito è stato pensato da Marino Parolin e Carlo Bazan, quale essenziale completamento del libro "Ugo Gobbato un innovatore senza epoca".
Internet rappresenta il più formidabile strumento di comunicazione e di informazione. È stata questa certezza che ha motivato l'idea di realizzare il sito dedicato alla presentazione e conoscenza del libro, completandolo però con degli approfondimenti sulla figura dell'Ing.Ugo Gobbato, rendendo quindi disponibili nel web delle notizie certe e documentate.


Chi lo ha realizzato


Il sito è stato realizzato dallo studio "Carlo Bazan Studio Multimediale S.a.s." di Volpago del Montello.
Carlo Bazan, che ne è amministratore, ha curato, assieme ai suoi collaboratori e con la supervisione di Marino Parolin, tutta la parte tecnica e grafica del libro e questo lo ha portato a conoscere, seppure idealmente, Ugo Gobbato.
Il passo conseguente è stato quello di volere in qualche modo contribuire alla conoscenza di questo suo concittadino.
In accordo con i collaboratori dello studio è stato deciso di realizzare a titolo completamente gratuito e senza nessuno scopo di lucro questo sito, sostenendone anche tutte le spese di hosting e di gestione.

Chi ha contribuito alla realizzazione del sito:

Ideazione: Carlo Bazan, Luca Bazan e Marino Parolin
Realizzazione grafica: Laura Soldà e Roberto Menegon
Programmazione: Edoardo Rivello
Ammistrazione: Enrica Candiani
Per informazioni e commenti

www.multimediabazan.it
info@multimediabazan.it


Obiettivo


Gli ideatori del sito sono certi che questa iniziativa contribuirà a far conoscere maggiormente l'Ing.Ugo Gobbato, chiediamo la collaborazione di tutti i visitatori per raccogliere più documentazione possibile sia su Ugo Gobbato che sul figlio Ing.Pierugo, due stimatissimi professionisti e due grandi Uomini che hanno grandemente contribuito allo sviluppo e al rinnovamento del settore automobilistico italiano.
Attendiamo le vostre critiche, i vostri apprezzamenti e se ne siete in possesso, di documenti, foto, storie aneddoti ecc. Tutto quello che ci invierete, se ritenuto di interesse, verrà pubblicato sul sito citandone la fonte. Per qualsiasi domanda siamo sempre a disposizione.

Carlo Bazan, Marino Parolin

Per scriverci
info@gobbatougo.it

Per inviare documentazione
redazione@gobbatougo.it


Disclaimer


Tutti i contenuti del sito sono protetti dalla legge sul diritto d'autore, è vietato qualsiasi utilizzo dei contenuti a scopo commerciale.
È consentito l'uso dei contenuti esclusivamente a scopo didattico, informativo, divulgativo e di studio, citando sempre obbligatoriamente la fonte con la dicitura "tratto dal sito www.gobbatougo.it".
Se i contenuti sono usati per pubblicazioni, studi o tesi, gli utilizzatori si obbligano ad inviarne copia alla redazione del sito redazione@gobbatougo.it.

Copyright 2009 Carlo Bazan Studio Multimediale S.a.s. - Copyright 2009 Marino Parolin
Sito realizzato e gestito da:
Carlo Bazan Studio Multimediale S.a.s., Via Sile, nr. 3/d - 31040 - Volpago del Montello (Treviso)
Tel. : 0423 622078 - Fax : 0423 621831 - E-mail : info@multimediabazan.it - P.I. : 03629090261
Iscritta alla C.C.I.A.A. di Treviso - REG. IMP 03629090261
R.E.A. 285807 - A.I.A. 85310